A ventiquattro ore dall’inizio della 75° edizione del Festival di Sanremo, su LeoVegas.it è Giorgia la grande favorita per la vittoria finale, con quota 3.50. La cantante romana torna sul palco dell’Ariston con il brano “La cura per me”, scritto da Blanco, a trent’anni esatti dal suo trionfo puntando a bissare quel successo.
Attenzione però a Olly, che la tallona e potrebbe rivelarsi come la vera sorpresa del Festival: dopo due anni dal suo esordio, il giovane cantante genovese porta in gara la sua “Balorda nostalgia”, una canzone che mescola sonorità moderne e testi introspettivi e si candida come uno dei papabili ad alzare il leone d’oro. Ipotesi che su LeoVegas.it è data a 4.00.
Completa il trio dei favoriti Irama, alla sua quinta partecipazione tra i Big. Dopo aver sfiorato la vittoria nel 2022 con “Ovunque Sarai”, il cantautore torna in gara con “Lentamente”, un brano intenso e introspettivo. Nel 2015 Irama aveva già trionfato tra le Nuove Proposte, edizione della kermesse condotta proprio da Carlo Conti, chissà che quest’anno il conduttore gli porti di nuovo fortuna. La sua vittoria è offerta a 7.00 su LeoVegas.it. cdn/AGIMEG