San Giovanni Teatino (CH): incontro dibattito su “ADM al servizio del territorio: opportunità e competenze per lo sviluppo delle imprese”

Presso l’Hotel Dragonara di San Giovanni Teatino (Ch), si è tenuto un incontro dibattito su “ADM al servizio del territorio: opportunità e competenze per lo sviluppo delle imprese”.

L’iniziativa, a cura di Confindustria Chieti-Pescara, è stata organizzata nell’ambito degli incontri “Aperitivo con..” e ha visto la partecipazione del dott. Gudo Dezio, Direttore dell’Ufficio Monopoli Abruzzo e dell’Ufficio delle Dogane di Pescara di ADM, del dott. Federico Vione, CEO & Business Owner W-Group e del dott. Giuseppe Ranalli, Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo.

Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato diverse aziende del territorio, il dott. Dezio ha illustrato le competenze dell’Agenzia nei settori di competenza Accise, Dogane e Monopoli, evidenziando in particolare l’attività svolta a supporto e promozione della crescita economica del Paese con l’internazionalizzazione delle aziende, facilitando e sviluppando la circolazione di merci e valuta, anche digitale, e garantendo l’operatività delle filiere di alcoli, tabacchi, energie e giochi. cdn/AGIMEG