Continua a regalare vincite importanti il Casinò di Domusbet. Negli esclusivi ambienti della piattaforma Casinò lo scorso 20 dicembre un fortunato cliente della provincia di Salerno è riuscito ad incassare una vincita di più di 60.000 euro.
La vincita esatta che Alfredo, cliente di Giffoni Valle Piana (Sa) è riuscito a portare a casa è di 60.030 euro centrata grazie ad una delle tante slot che fa parte del ricco bouquet Domusbet: la Big Bass Bonanza del fornitore Pragmatic Play.
Il tema della slot machine Big Bass Bonanza Megaways si ispira alla pesca che ripropone attraverso simboli con enormi pesci e canne da pesca. Il comparto grafico della slot è piuttosto dettagliato con numerose animazioni che fanno esplodere ad esempio simboli vincenti estratti per poterli sostituire con simboli nuovi o che raccolgono i premi associati ai simboli denaro estraendo durante il bonus free spins anche un simbolo pescatore.
Le regole della slot machine Big Bass Bonanza Megaways prevedono 6 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117.649 modi differenti. Per ottenere una combinazione vincente associata a un premio è necessario estrarre simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli adiacenti tra loro partono dal primo di sinistra e procedendo verso destra. lb/AGIMEG