Roma Top Players: come funziona?

In occasione della 25esima edizione del Romics – la fiera del fumetto che, da qualche anno, ha aperto le porte anche a videogiochi, youtuber e molto altro e che si terrà dal 4 al 7 aprile alla Fiera di RomaHexon Esport, Successful Career Esports e FutxFan, hanno presentato un evento dedicato a FIFA19, “Roma Top Players”, che mira a coinvolgere i giocatori casual del titolo EA portandoli a sfidare i migliori professionisti italiani.

L’evento inizierà giovedì 4 e terminerà sabato 6: nei primi due giorni tutti gli avventori della fiera possono iscriversi gratuitamente per competere nel torneo, giocato su PlayStation 4 con modalità “calcio d’inizio”.

Sabato 6 aprile, invece, i vincitori delle due giornate ritorneranno per disputare la seconda fase del torneo contro i giocatori professionisti e sfidarli, con la telecronaca live dello youtuber romano Federico Marconi.

Oltre all’evento, sono anche previste ulteriori attività di contorno e momenti di confronto con i giocatori più bravi, nei vari momenti della giornata.

L’appuntamento dal 4 al 7 aprile presso il Romics al padiglione 6. fm/AGIMEG