Inizia il conto alla rovescia per la Roma Paddle League, giunta alla sesta edizione e ormai appuntamento fisso per gli appassionati di padel della Capitale. Dal 2018 professionisti e amatori si incontrano in quattro circoli padel di Roma tra divertimento e agonismo. Una manifestazione tra le più attese del panorama sportivo romano.
Anche quest’anno quindi prende il via la Roma Paddle League, si parte il 25 settembre ma sono già aperte le iscrizioni per gli oltre 350 partecipanti previsti. A fine agosto le qualificazioni e le amichevoli di valutazione delle coppie, poi da fine settembre si fa sul serio. Le partite si disputano indoor con un super montepremi da 20.000 euro a fronte di un costo di iscrizione di 35 euro.
Numerosissime le categorie interessate: cinque quelle maschili, tre femminili e tre per il misto. Previste poi iniziative collaterali come eventi, partite in diretta su Facebook e youtube, ricchi premi e buoni per tutti i partecipanti come completi personalizzati, racchette e premi ad ogni partita per il miglior giocatore.
Cresce l’attesa: Roma Paddle League, alla sua sesta edizione, è pronta ancora una volta a regalare divertimento e spettacolo sui campi dei circoli Joypadel Club, Winner di Guidonia, Circolo Eschilo 1 e Atletico Lodigiani. lb/AGIMEG