Roma – Manchester City, quote in equilibrio. Scommettitori più decisi: il 70% ha scelto i giallorossi

Roma, 9 dicembre 2014. La Roma si trova al primo importante crocevia della stagione: la sfida con il Manchester City è di quelle che non si possono sbagliare, in palio infatti c’è la qualificazione agli ottavi di Champions League. Tenendo conto anche dell’1 a 1 della gara di andata, sulla lavagna Sisal Matchpoint il match si prospetta molto equilibrato.
Ci sarà dunque da soffrire per i tifosi giallorossi, a guardare le quote infatti il match appare di quelli incerti fino alla fine. La squadra di Garcia, a 2.50, ha i pronostici dalla sua parte ed è favorita, anche se di pochissimo, sul City bancato a 2.70. Il pareggio, che ai capitolini potrebbe non bastare, è proposto a 3.40. La squadra di Pellegrini farà di tutto per segnare e la Roma, nelle ultime uscite, ha dimostrato qualche incertezza difensiva di troppo: ecco dunque la quota Goal proposta a 1.60, quella sul No Goal a 2.20, mentre l’Over a 1.75 garantisce spettacolo.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint sembrano molto più fiduciosi sulla squadra di Garcia: ben il 70% ha deciso di giocare la vittoria giallorossa, il 18% ha puntato sui Citenzs mentre solo il 12% crede nel pareggio. cz/AGIMEG