Sold out al Franchi di Firenze dove domenica 1° dicembre alle 18:00 andrà in scena il big match della 14esima giornata di Serie A: Fiorentina-Inter. La classifica annuncia una sfida equilibrata tra le due squadre, entrambe a 28 punti dunque soltanto uno in meno rispetto al Napoli capolista, anche se i pronostici danno i campioni d’Italia favoriti. Il segno 2 per la squadra di Simone Inzaghi è comunque proposto a quota alta, 2.06, contro il pareggio e il segno 1 rispettivamente a 3.60 e 3.65.
Sempre nella zona alta della classifica il Napoli è favorito a Torino contro i granata a 1.82, la Lazio è a 1.84 a Parma, mentre la Juventus cerca il massimo bottino in casa del Lecce, per un segno 2 a 1.68.
Tra le squadre in vetta il match più complicato sulla carta ce l’ha Atalanta, che lunedì sera a Roma sfida i giallorossi, esaltati dal pareggio di Londra contro il Tottenham. La squadra di Ranieri sembra essersi tolta un po’ di paura dal groppone, ma i bergamaschi sono davanti nei pronostici e sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 2 è a quota 2.28, con il pareggio a 3.50 ed il successo dei capitolini a 3.10. cdn/AGIMEG