Riapertura sale Bingo, lavoratori “firmano” lettera di denuncia al Governo: “Fateci tornare a lavorare. Pronti a scendere in piazza”

“Siamo mamme, papà, giovani, adulti in attesa di sapere che fine faremo. Da bravi cittadini abbiamo sempre pagato le tasse, le aziende per cui lavoriamo hanno sempre pagato il dovuto a voi. Da bravi cittadini siamo rimasti in quarantena. Abbiamo resistito con il sorriso in faccia per non far capire ai nostri figli che stiamo per perdere il nostro lavoro. Abbiamo inghiottito le nostre preoccupazioni, le nostre paure pur di rendere sempre felici i nostri cari. Siamo stati esempio di rispetto per lo Stato perché nonostante il vostro renderci invisibili, non siamo mai scesi in piazza evitando assembramenti e possibili contagi.

LA PAZIENZA È FINITA!!
FATECI RITORNARE A LAVORARE!!
RIAPRITE LE NOSTRE SALE BINGO!!
PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA PER POTER TORNARE A LAVORARE!!”

E’ questa la lettera di un gruppo di lavoratori del Bingo inviata a tutti i vertici del Governo e parlamentari dei vari partiti per sottolineare il gravissimo stato della categoria. Nella lettera sono evidenziati anche i nomi dei firmatari.

es/AGIMEG