Replatz e OKTO lanciano OKTO.WALLET in Italia: la nuova frontiera dei pagamenti digitali

Replatz e OKTO hanno annunciato il lancio di OKTO.WALLET, un avanzato portafoglio digitale che introduce un nuovo metodo di pagamento per i giocatori italiani. Grazie a OKTO.WALLET, Replatz amplia le opzioni di pagamento per i suoi utenti, offrendo loro una modalità semplice e sicura per depositare e prelevare fondi in contanti dai propri conti online.

Questa partnership riflette l’impegno di OKTO nell’innovazione delle soluzioni di pagamento digitale studiate su misura per il mercato italiano. Con funzionalità di sicurezza avanzate e una perfetta integrazione, OKTO.WALLET consente ai clienti di Replatz di gestire i propri fondi in modo rapido e semplice, sia tramite depositi e prelievi in contanti sia attraverso l’uso della OKTO Visa Card, che permette l’accesso ai propri fondi ovunque e in qualsiasi momento.

“La partnership con OKTO è una scelta strategica per migliorare il nostro sistema di pagamenti e soddisfare le crescenti aspettative dei nostri giocatori”, ha affermato Marco Platzgummer, CEO di Replatz. “OKTO.WALLET arricchisce l’esperienza utente offrendo una soluzione flessibile e intuitiva per depositi e prelievi in contanti e non solo”.

Dante Micucci, Country Manager Italia di OKTO, ha aggiunto: “Questa collaborazione con Replatz rappresenta il nostro impegno nel fornire soluzioni di pagamento sicure e conformi che migliorano l’esperienza degli utenti. Siamo lieti di supportare Replatz nell’offrire un servizio sempre più accessibile”. cdn/AGIMEG