Giovedì 14 novembre nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano l’opportunità di essere i veri protagonisti di una serata cantata, e assistere a un vero e proprio spettacolo musicale.
Diaz 7, infatti, si trasformerà in un palcoscenico dedicato a Kespettacolo, l’applicazione che sta diventando virale grazie alla possibilità che offre: con più di 30 microfoni contemporaneamente attivi, sarà infatti divertente per il pubblico, ospite al Diaz 7 Milano, cantare con gli amici in duetti epici o dar vita a mash up da brivido.
Le parole di tutte le canzoni del mondo saranno visibili sullo schermo e accompagneranno gli ospiti, dai revival arrivando fino alla dance e al reggaeton. Una serata perfetta per chi ama sentirsi trasportare dalla musica e un’occasione unica per creare sintonia tra le tante voci, grazie anche ai sistemi che le migliorano e miscelano quella originale dell’artista.
Inoltre l’app di Kespettacolo permetterà di scoprire quante calorie si bruciano cantando durante la serata e altre metriche davvero divertenti.
Divertimento e passione per la musica saranno garantiti così come sarà piacevole sentirsi coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.
L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno ancora 3 serate fino alla fine dell’anno dedicate alla musica (presso il Sisal Wincity Catania), mentre al Diaz 7 vi attenderà un salottino sportivo rivolto al mondo del calcio e una serata di magia, per anticipare il fascino del Natale. cdn/AGIMEG