Rassegna “FOOD & FUN – lo show è servito”: giovedì al Sisal Wincity Catania in scena “Kespettacolo”

Giovedì 26 settembre, nell’affascinante cornice di Sisal Wincity Catania, in Piazza Trento 12, quando ancora nella splendida città ai piedi dell’Etna si respira la voglia di allegria e spensieratezza di fine estate, una serata cantata, un vero e proprio spettacolo musicale.

Sisal Wincity Catania, infatti, si trasformerà in un palcoscenico dedicato a Kespettacolo, l’applicazione che sta diventando virale grazie alla possibilità che offre: con più di 30 microfoni contemporaneamente attivi, sarà infatti divertente per il pubblico, ospite al Sisal Wincity Catania, cantare con gli amici in duetti epici o dar vita a mash up da brivido.

Le parole di tutte le canzoni del mondo saranno visibili sullo schermo e accompagneranno gli ospiti, dai revival arrivando fino alla dance e al reggaeton.

Una serata perfetta per chi ama sentirsi trasportare dalla musica e un’occasione unica per creare sintonia tra le tante voci, grazie anche ai sistemi che le migliorano e miscelano quella originale dell’artista.

Inoltre l’app di Kespettacolo permetterà di scoprire quante calorie si bruciano cantando durante la serata e altre metriche davvero divertenti.

Divertimento e passione per la musica saranno garantiti così come sarà piacevole sentirsi coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni del punti di vendita Sisal Wincity Catania dove ogni Cliente è al sempre al centro e parte integrante del contesto.Sisal

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno eventi dedicati alla comicità, alla musica e, naturalmente, ai salottini sportivi rivolti al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Una rassegna con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Catania, infatti, saranno coinvolte anche le città di Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, Roma e Firenze in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico. cdn/AGIMEG