Giovedì 21 novembre, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza Duomo, non perdetevi un appuntamento dedicato allo sport, calcio e non solo.
Ospite d’eccezione, intervistato live da Vanessa Minotti – conduttrice sportiva e influencer – sarà l’ex attaccante Nicola Amoruso, testimone non solo di grandi successi calcistici ma soprattutto uomo che nello sport, sempre, ci ha messo il cuore, oltre che testa e gambe.
Una serata dedicata al dibattito sportivo sul tema del calcio che appassiona intere generazioni, ma anche per dare voce al padel, una disciplina di derivazione tennistica inventata nel 1969 ad Acapulco, che ormai è entrata a pieno titolo tra gli sport più apprezzati in Italia per giovani e non solo. A parlarcene saranno Alessandro Crippa e Francesco Po, entrambi Monzesi, classe 1997, co-fondatori di “QuellidelPadel”, una delle più influenti community di padel in Italia, da più di 3 anni attiva sui social (21k follower su Instagram) e sul territorio italiano.
Il salottino sportivo sarà accompagnato da una cena, per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e offerta gastronomica di altissimo livello. Occasione, nel mentre, per ripercorrere e commentare la carriera di Amoruso, con i suoi video storici, live sugli schermi di Diaz, 7.
Divertimento e qualità saranno assicurati dalla lunghissima esperienza di intrattenimento dei Sisal Wincity, che offrono da sempre un calendario eventi ricco di sport, ma anche di musica e comicità.
Gli ultimi due appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno la partecipazione di grandi artisti con eventi dedicati alla musica e allegria (Sisal Wincity Catania) per concludere sempre al Diaz 7 con una serata di magia, per anticipare il fascino del Natale. cdn/AGIMEG