Rassegna “FOOD & FUN – lo show è servito”: giovedì al Diaz 7 a Milano la comicità di Marco Marzocca

Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 24 ottobre nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d’eccezione. Sarà infatti Marco Marzocca, con una carriera di successo che l’ha visto approdare a programmi televisivi di fama tra cui spicca Zelig nei panni di Ariel, il curioso collaboratore domestico di Claudio Bisio, a intrattenere e divertire il pubblico.

Un momento di benessere e divertimento all’insegna della spensieratezza da non perdere grazie alla simpatia e all’umorismo virale di Marco Marzocca, un artista capace di catturare l’attenzione e divertire un pubblico trasversale, grazie alla sua comicità, versatile e davvero unica. 

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

Ad attendere gli ospiti sarà una serata piacevole e in totale relax per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.Sisal

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di grandi artisti con eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi e tanta musica e allegria.

Una rassegna con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Catania in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico. cdn/AGIMEG