Scommesse calcio Europa League, William Hill: l’Atalanta (2.60) si gioca l’accesso ad una storica semifinale contro il RB Lipsia (2.60)

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League. Gli esperti di William Hill, leader nel settore dal 1934, hanno studiato nel dettaglio gli scontri principali di questi turni europei infrasettimanali per evidenziare i migliori pronostici del tabellone oltre alle imperdibili Quote Maggiorate.

Grandissima l’opportunità di domani per l’Atalanta, unica italiana rimasta in gioco, che avrà l’occasione di giocarsi una storica semifinale di Europa League nel caso in cui superasse il Lipsia. Partita, tutta da combattere dopo l’1-1 della gara d’andata: la quota preannuncia, infatti, un perfetto equilibrio tra i padroni di casa (2.60) e i tedeschi (2.60), meno probabile invece un pareggio con un valore di 3.40 associato al segno X.

Per il successo della Dea, occhi puntati su Zapata, indicato come primo marcatore a 2.40. Inoltre, gli esperti di William Hill propongono una quota maggiorata a 6.00 se segnerà il primo goal. Fondamentale potrebbe essere anche l’intervento dell’attaccante Luis Muriel, che oltre alla rete dell’andata, è stato direttamente coinvolto in otto goal in 7 presenze in UEFA Europa League. Tra i giocatori che hanno giocato almeno 500 minuti nella competizione, solo Claudio Pizarro (uno ogni 58 minuti) ha fornito un goal o un assist più frequentemente di Muriel (uno ogni 63 minuti).

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 14 aprile:

2.60 Atalanta, 3.40 pareggio, 2.60 RB Lipsia

cdn/AGIMEG