Scommesse calcio Coppa Italia, su StarCasinò la Juventus è favorita per il passaggio del turno (1,17) sulla Fiorentina (4,75)

Stasera alle ore 21:00 scendono in campo Juventus e Fiorentina per l’altra sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. In questo caso il parziale dopo la partita di andata è fermo sull’1 a 0 per i bianconeri e i viola sono obbligati a vincere con più di un gol di scarto per passare il turno. Anche in questo caso si aspetta una presenza massiccia sugli spalti, dove si sfioreranno i 40.000 presenti per un match storico del calcio italiano.

Per entrambe le formazioni scenderanno in campo i titolarissimi, ad eccezione degli infortunati, in una partita che può decidere le sorti di una stagione intera. Gli uomini di Vincenzo Italiano arrivano al match con un ottimo bottino esterno: nelle ultime 5 gare disputate lontano dal Franchi, hanno raccolto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Da sottolineare la prestazione dell’ultima trasferta, giocata al Maradona contro il Napoli e vinta per 3-2 con una partita superba dei viola. Nonostante ciò, la Juventus resta favorita sia per il passaggio del turno che per la vittoria di stasera, con la quota fissata su StarCasinò a 1,83, mentre il successo esterno della Fiorentina è quotato a 4,20 e il pareggio a 3,60. lp/AGIMEG