Scommesse calcio, Betclic: la Roma torna in Conference League tra le favorite

Dopo le “colleghe” di Champions ed Europa League, anche per la Roma è arrivato il momento di rimettere piede in Europa. Saltato il turno precedente, grazie al successo nel girone eliminatorio, i giallorossi entrano nel tabellone degli ottavi di finale di Conference League per affrontare gli olandesi del Vitesse. La squadra di Mourinho è tra le formazioni più attese anche dai bookies, che l’hanno inserita nel novero delle grandi favorite per la vittoria finale.

Si riparte dall’Olanda. L’avventura della Roma riparte quindi dall’Olanda, dallo stadio Gelredome di Arnhem, teatro pochi giorni fa di un brutto episodio. Il match casalingo contro il fanalino di coda Sparta Rotterdam, che il Vitesse stava clamorosamente perdendo, è stato interrotto in pieno recupero a causa del comportamento dei tifosi locali. Per la gara di giovedì in Olanda, la Roma è avvantaggiata secondo Betclic che quota la vittoria a 1.98 (1.95 per Sisal) contro il 3.67 di quella dei padroni di casa.

Ma i giallorossi sono favoriti soprattutto per il passaggio ai quarti di finale. Betclic quota a 1.3 la qualificazione dei capitolini, mentre quella degli olandesi è fissata a 3.25.

Solo il Leicester meglio della Roma. Sempre in corsa per un posto anche nella prossima edizione delle coppe europee, intanto la Roma il segno lo vuole lasciare in questa prima edizione di Conference League. Fin dai gironi eliminatori, i giallorossi sono stati considerati tra i grandi favoriti, al pari col Tottenham di Antonio Conte. Usciti a sorpresa gli Spurs, ora ci sono altri inglesi con cui fare i conti. Stando alla classifica di Betclic, la favorita numero uno per il successo finale è il Leicester con una quota di 5.5. A seguire proprio la Roma e il Marsiglia a 6.5.
cdn/AGIMEG