Scommesse calcio, Serie A: dopo la sconfitta a Udine, per William Hill la Juve (1.25) può chiudere la stagione contro la Samp

Prosegue la corsa della Serie A verso la fine della stagione con le partite in programma per la trentaseiesima giornata. Si parte con l’anticipo di questa sera tra Milan e Atalanta. Dopo la sconfitta di ieri sera della Juventus, che ha rimandato la festa scudetto per la formazione di Sarri, i nerazzurri potrebbero ancora raggiungere la cima della classifica in caso di ulteriori k.o. dei bianconeri, attualmente in vantaggio di sei punti sull’undici di Gasperini. La sfida di San Siro vede avanti nei pronostici la squadra ospite, bancata sulla lavagna di William Hill a 2.25. Si avvicina a tre il moltiplicatore associato ai rossoneri (2.90), mentre il pareggio si alza fino a 3.90. La Special Combo che propone Milan Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo spicca in vetrina a 13.00.

Sabato si prosegue con Brescia – Parma. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la formazione lombarda è matematicamente retrocessa in Serie B insieme alla Spal. Le quote sorridono agli ospiti gialloblù, il cui successo varrebbe poco più di due (2.05). Moltiplica per tre e mezzo (3.50) la vittoria dei padroni di casa, che si attestano poco distanti dalla X (3.70). L’Inter sarà ospite del Genoa in una sfida che potrebbe interessare più ai padroni di casa: dopo il pareggio con la Fiorentina, i nerazzurri sono fuori dalla corsa allo scudetto, mentre alla rosa del Genoa potrebbero tornare utili i tre punti della vittoria. Avanti la formazione di Conte a 1.63, mentre è fissato a 5.00 il successo dei padroni di casa. Il segno X sarebbe un risultato valido per 4.20. In serata il Napoli incontra in casa il Sassuolo. I partenopei sono avanti per la vittoria, che sulla lavagna di William Hill è fissata a 1.55; moltiplica la posta per 5.50 il segno 2, mentre la X è offerta a 4.40.

Domenica sarà il turno di Bologna – Lecce. La classifica e i pronostici del bookmaker danno in vantaggio i rossoblù, che con la vittoria moltiplicherebbero ogni euro per 2.40; si alza leggermente il valore del successo salentino, fissato a 2.75. Più distante il pareggio a 3.70. Dopo la bella vittoria contro gli sfidanti bianconeri, l’Udinese vola a Cagliari per incontrare una diretta avversaria. Le due formazioni hanno tre punti di scarto a favore dei rossoblù, ma la vittoria di questo match sembra essere più vicina all’undici di Udine. Vittoria del segno 2 in vetrina a 2.00, mentre sale a 3.75 il moltiplicatore associato al successo di casa; il pareggio è un’opzione da 3.50.

La Roma ospita la Fiorentina. Vincere questa partita dovrebbe essere semplice per i giallorossi, a giudicare dai moltiplicatori offerti da William Hill: 1.61 per i capitolini, 5.00 per i viola, 4.33 per la X. La Spal, prima squadra retrocessa in B della stagione, ospita il Torino. Moltiplicatore quasi rasoterra per i granata (1.57), mentre spicca a 5.80 la quota associata ai padroni di casa. Alto anche il pareggio (4.20). La Lazio, dopo aver battuto nello scorso turno il Cagliari, è a un passo dalla qualificazione ai gironi di Champions League e dovrà fare di tutto per trasformare in realtà l’obiettivo di questa stagione. Nella sfida contro il Verona sono avanti i biancocelesti per 2.10, mentre i gialloblù rincorrono con il moltiplicatore alto a 3.50, lo stesso valore del pareggio. Chiude la trentaseiesima giornata di campionato la sfida tra Juventus e Sampdoria, che potrebbe regalare alla formazione di Sarri lo scudetto con due giornate di anticipo. La vittoria dei bianconeri sembra scontata a giudicare dalle quote: 1.25 è il valore associato ai padroni di casa, mentre i blucerchiati moltiplicherebbero ogni giocata per 12.00; vale metà il pareggio, bancato a 6.00. lp/AGIMEG