Perdendo contro l’Udinese la Juventus ha fallito il primo match point per lo Scudetto, ma la festa potrebbe essere rinviata solo di qualche giorno. Sulla lavagna scommesse di Betaland infatti la Serie A torna subito protagonista con uno delle partite più importanti della prossima giornata. Questa sera in Milan – Atalanta (ore 21:45) si sfidano le due squadre più in forma del campionato: da una parte i rossoneri che non possono fermarsi se vogliono superare la Roma ed evitare i preliminari di Europa League, dall’altra i bergamaschi che ancora non si sono risvegliati dal sogno di vincere lo Scudetto. Con i rossoneri di Pioli in emergenza di formazione il segno «1» è alto su Betaland a quota 2,95, mentre i tre punti per Gasperini valgono 2,24. A 3,90 il pareggio.
Dall’anticipo al posticipo della domenica sera. In Juventus – Sampdoria il segno «1» consegnerebbe la vittoria del campionato a Sarri. Tutto sembra in discesa per i bianconeri che sono favoriti a quota 1,28. In mezzo sulla lavagna Betaland spiccano le sfide del sabato Genoa – Inter e Napoli – Sassuolo. Nel primo caso i liguri devono far di tutto per mantenere i quattro punti di vantaggio sul Lecce, ma dopo la vittoria nel derby un altro colpo a sorpresa vale 5,00 volte la posta. E’ favorita l’Inter che spera in un passo falso della Juve e punta alla vittoria bancata a 1,66.
Il Napoli è invece a quota 1,58 contro il Sassuolo. Bella sfida tra Roma e Fiorentina, che rispettivamente con 13 e 12 punti nelle ultime 6 giornate sono tra le squadre più in forma del campionato (solo Milan e Atalanta hanno fatto meglio): i giallorossi sono più motivati visto che devono tenere a distanza il Milan e sono favoriti a 1,64. A 5,00 la Fiorentina. Una curiosità: solo esiti «Over 2,5» per la Roma da quando Fonseca è passato alla difesa a 3: la scommessa si gioca a 1,49 su Betaland. lp/AGIMEG