Spagna-Italia, azzurri a 3.75 su Betaland. Scamacca in gol a quota 4.00

Si avvicina il secondo appuntamento della Nazionale a Euro 2024: giovedì alle 21:00 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen va in scena Spagna-Italia, che per come sono andate le cose finora potrebbe anche decidere il primo posto nel girone. Spalletti e i suoi devono far valere le qualità che sono state decisive nel successo con l’Albania, ma anche superare quel calo fisico che contro una nazionale capace di battere 3-0 la Croazia potrebbe essere fatale.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno gli iberici favoriti a 2.15, con l’Italia che è invece proposta vincente a 3.75. A 3.25 il pareggio che manterrebbe entrambe le squadre in vetta al gruppo B. Il c.t. azzurro potrebbe pensare ad una formazione più coperta, con il ballottaggio tra Calafiori e Mancini per una marcatura più decisa e con Cristante che potrebbe essere preferito a Pellegrini.

In zona gol Scamacca è il più atteso a 4.00, con Frattesi a 6.00 e Barella a 9.00. La minaccia è Alvaro Morata, che per la seconda rete a Euro 2024 è bancato a 3.00. Oggi intanto tocca a Croazia-Albania: il pareggio manterrebbe le due squadre a distanza a 4.40. A 1.47 il successo della Croazia, a 7.50 la vittoria a sorpresa dell’Albania.