Il Mondiale è partito sotto i migliori auspici e soprattutto le squadre favorite vogliono giocarsi le proprie chance per conquistare la gloria e scrivere la storia. Finora solo le nazionali europee e sudamericane sono riuscite a fregiarsi di questo titolo. Secondo Betflag anche stavolta sarà duello tra Uefa e Conmebol.
Scommesse Betflag Confederazione del Vincitore Mondiale 2026
Infatti per l’operatore la Federazione Europea è avanti a 1.30. D’altronde nel lotto delle squadre più accreditate ci sono Spagna, Francia, Inghilterra. Leggermente più dietro ci sono Portogallo e Germania. Senza dimenticare Belgio, Olanda e Norvegia.
La Federazione Sudamericana è invece a 3.50. Brasile e Argentina vogliono tenere alta la bandiera come accaduto nel 2022, quando l’albiceleste mise fine al dominio europeo che durava dal 2002. A vincere in quel caso furono i verdeoro. Attenzione anche ad Uruguay e Colombia, che hanno qualità per potersi inserire nel caso di qualche caduta eccellente.

Per tutte le altre la vittoria del Mondiale è quasi mera utopia. Basti pensare che la più vicina è la Caf (Africa) è a 25.00. Il Marocco dopo il miracolo di quattro anni fa, sembra essere l’unica in grado di poter arrivare un po’ più in fondo. Per tutte le altre a meno di clamorosi exploit, va bene già aver partecipato.
A 35.00 c’è l’Afc (Asia). Il Giappone nel corso degli anni sta confermando una discreta crescita. È però ancora lontano dal potersi sedere al tavolo con le grandi. Quota 50.00 per la Concacaf (Nord e Centro America), che punta tutto sulle tre squadre organizzatrici, ovvero Canada, Messico e Usa. Possono sicuramente ben figurare, il successo finale però sembra una chimera.
L’ultima federazione è la Ofc (Oceania) che Betflag propone addirittura a 1000.00. Con l’uscita di scena dell’Australia, che ha preferito emigrare verso la federazione asiatica, resta di fatto solo la Nuova Zelanda, famosa più per il rugby che per il calcio. ap/AGIMEG.

