Dopo che Svizzera e Croazia hanno vinto e convinto contro Nord Irlanda e Grecia e sono a un passo dall’accesso alla fase finale dei Mondiali, sarà questa sera il turno dell’Italia che in Svezia proverà subito a ottenere il pass per Russia 2018.
Una partita non semplice contro una nazionale che dopo l’addio di Ibrahimovic si base sulla nazionale Under 21 che nel 2015, dopo aver eliminato anche l’Italia nei gironi di Qualificazione, vinse il trofeo a Praga contro il Portogallo.
Italia favorita nel doppio incontro in modo netto, nel testa a testa l’Italia è a 1.32 contro il 3.15 degli Svedesi, ma i valori nella partita di andata di questa sera di parificano con Italia proposta a 2.33 contro il 3.5 degli scandinavi sulla lavagna ScommesseItalia. Passando al lato Marcatori il favorito in partita è il nostro Immobile che come Primo Marcatore viene proposto a 6.75 mentre una sua doppietta viene proposta a 11 e una eventuale tripletta fa arrivare la quota a 33.
Il pareggio ed il rinvio dei giochi viene invece proposto a 3.1 e allora potrebbe essere interessante giocare una delle nuove combo introdotte, under 1.5 gol fatti in entrambi i tempi e che quindi non si realizzano due reti in nessun tempo, e quota proposta a 1.98. cdn/AGIMEG