Qualificazioni Mondiali, su StarCasino’ lo 0-0 in Portogallo-Macedonia del Nord è quotato a 15,00

Siamo agli sgoccioli delle qualificazioni ai Mondiali 2022: mancano solo pochi posti per le squadre nazionali di tutte le latitudini impegnate nella conquista del pass per la competizione più emozionante del mondo. Nell’attesa che si giochi Scozia-Ucraina e che venga quindi definita la sfidante del Galles, in Europa sono 4 le squadre che si contenderanno gli ultimi due posti per il Mondiale.

In Sudamerica, quattro nazioni sono già certe di un posto in Qatar e l’ultima giornata del girone servirà per decretare la formazione che affronterà lo spareggio intercontinentale. Lo spettacolo in campo non mancherà e le sorprese non si faranno attendere, come confermato dalle quote di StarCasinò.

Sul prato dello Stadio della Slesia di Chorzow alle 20:45 si giocheranno un posto al Mondiale Polonia e Svezia, sfida tra due leggende delle rispettive nazioni: il polacco Lewandowski e lo svedese Ibrahimovic. Gli scontri diretti tra queste due nazionali vedono gli svedesi in vantaggio per 2 vittorie a 1, con 4 gol segnati e 2 subiti. La gara sarà diretta da un team arbitrale italiano, guidato da Daniele Orsato in campo e da Massimiliano Irrati al VAR.

La Polonia è favorita per la vittoria di stasera, con la quota fissata a 2,40, mentre sono più difficili sia il successo della Svezia (3,20) sia un pareggio che valga i supplementari (2,90). Alla stessa ora si sfideranno anche Portogallo e Macedonia del Nord allo Stadio do Dragão: i nordmacedoni sognano l’impresa di partecipare alla prossima edizione della competizione più bella del mondo. Occhio alle sorprese, visto che nell’ultimo anno la Macedonia del Nord ha vinto in terra tedesca e italiana e potrebbe ripetersi anche ad Oporto. Però i lusitani sono nettamente favoriti per la vittoria di stasera, con la quota a 1,20, mentre restano più complesse la vittoria della Macedonia del Nord (13,00) e il pareggio (6,00).

Poche ore dopo, esattamente alle 01:30 italiane di mercoledì 30 marzo, inizierà l’ultimo turno di qualificazione del girone Sudamericano. Apre le danze Bolivia-Brasile, con i verdeoro già qualificati come primi del girone. Neymar e compagni sono i favoriti per la vittoria di questa notte, visto che la Bolivia non ha più speranze di partecipazione al Mondiale. La vittoria del Brasile è quotata a 1,55, il pareggio a 4,00 mentre il successo casalingo della Bolivia è quotato a 5,50.

Alla stessa ora si sfideranno anche Cile e Uruguay, con una situazione in classifica differente: grazie al quarto posto assicurato, gli uruguaiani sono certi della loro presenza al Mondiale, mentre i cileni devono vincere per sperare di partecipare allo spareggio. Le quote sono dalla loro parte, con la vittoria interna del Cile data a 2,15, il pareggio dato a 3,30 mentre il successo esterno dell’Uruguay fissato a 3,25.

L’Argentina di Leo Messi se la vedrà in trasferta con l’Ecuador in una sfida in cui entrambe le formazioni sono già certe della qualificazione al Mondiale. Grande sorpresa del girone sudamericano, l’Ecuador è sfavorito per la vittoria contro gli argentini: la loro vittoria casalinga è data a 4,00, il pareggio 3,10 mentre il successo esterno dei campioni in carica della Copa America è a 2,00.

La sfida che tutti guarderanno con molta attenzione è quella tra Perù e Paraguay: visto il loro attuale quinto posto, i peruviani sono gli unici del girone sicuri dell’accesso, in caso di vittoria, allo spareggio intercontinentale per la qualificazione. Mentre i paraguaiani non hanno più nulla da chiedere al loro percorso: il loro successo in terra peruviana è quotato a 7,00 e il pareggio è quotato a 3,75. Infatti, la nazione favorita per la vittoria è il Perù, con la quota fissata a 1,50.

Chiude il blocco di partite sudamericane la sfida tra Venezuela e Colombia, con i colombiani che devono vincere per sperare di poter proseguire la strada verso Qatar 2022 con lo spareggio intercontinentale. La vittoria del Venezuela, fanalino di coda del girone, è l’opzione meno probabile, con la quota a 5,50, il pareggio è quotato 3,60, mentre i favoriti sono i colombiani, con il successo esterno fissato a 1,63. cr/AGIMEG