Qualificazioni Mondiali, Bolivia–Brasile: su StarCasinò successo verdeoro a quota 1.55

Il Brasile ha dimostrato di non fare sconti a nessuno. Dopo aver battuto per 4-0 un disperato Cile alla ricerca di punti qualificazione, non si farà problemi a cercare il successo anche contro la Bolivia che invece è già certa di non prendere parte al Mondiale in Qatar. Le quote StarCasinò sorridono ai verdeoro.

Il segno 2, favorito per la sfida Bolivia-Brasile, vale quota 1.55. Neymar e compagni non concedono nulla, un solo gol subito nelle ultime cinque sfide e due successi per 4-0 di fila, una vera e propria macchina da guerra. L’andata di questa sfida si è conclusa 5-0 in favore dei verdeoro, ipotizzare un’altra vittoria così appare improbabile, molto interessante però la quota della combo bet 2+No Goal a 2.00.

Chi invece crede che i brasiliani possono subire almeno una rete nella sfida contro la Bolivia, può puntare il segno Goal a 1.83, sorprendentemente più basso del No Goal che invece vale 1.90. Il Brasile ha spesso chiuso la prima frazione in vantaggio, in questa gara il 2 primo tempo è a 2.00, altra quota di assoluto valore che si può decisamente provare. cr/AGIMEG