Si è risolta positivamente la vicenda del titolare di un PVR di Volvera, in provincia di Torino, che aveva inviato ad Agimeg una segnalazione riguardante HiBet, marchio della società FourSeven Play Limited. Il titolare del Punto Vendita Ricariche aveva segnalato che: “Con grande sorpresa, il 31 dicembre 2024 il servizio di HiBet è stato interrotto improvvisamente. Fortunatamente sono riuscito a tutelare i clienti, rimborsandoli tramite Voucher, ma i fondi accumulati – circa 350€ – sono rimasti bloccati sul mio conto madre presso Hibet”. Il PVR denunciava che nonostante i ripetuti tentativi di contattare l’operatore, la situazione era rimasta ferma da gennaio.
Ricordiamo che la società FourSeven Play Limited, con sede a Malta e che operava in Italia attraverso il marchio Hibet.it, aveva deciso di non aderire alla proroga tecnica disposta lo scorso anno dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e quindi ha terminato la sua attività il 31 dicembre 2024.
Ebbene, dopo la news di ieri di Agimeg, la situazione si è sbloccata. Il Dipartimento pagamenti HiBet ha infatti informato il titolare del PVR dell’avvenuto pagamento (con relativa ricevuta) delle sue spettanze, scusandosi per l’inconveniente. lp/AGIMEG