Da progetti per i PVR 2.0 a DomusBet Tipster, tutte le novità per Enada Rimini di DomusBet

Anche quest’anno Domusbet sarà protagonista alla Fiera Enada Primavera che come sempre si terrà a Rimini dal 14 al 16 marzo 2023. DomusBet sarà presente insieme alla Luxury Games, altro marchio di famiglia, nello stand 88-89 situato nel Pad. C3 ed esporrà su una superficie di oltre 200 mq per 6 mt di altezza.

Tante le novità che saranno presentate all’Enada, manifestazione Organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, dedicata agli operatori leader nel sud Europa e nell’area mediterranea per il settore gaming; e che DomusBet metterà in vetrina pronte per essere sviluppate nel 2023. Il Presidente Francesco Di Paola è deciso più che mai a puntare ancora più forte sull’online.

Insieme a 2 ospiti d’eccezione come Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso che saranno presenti mercoledì 15 marzo 2023 per l’intera giornata nello stand Domusbet, saranno presentate tantissime nuove proposte commerciali per tutti coloro che volessero entrare in partnership con il concessionario; in particolare le nuove insegne SvapoBet e Tilt, due nuovi format per rilanciare in modo originale l’idea del vecchio PVR e trasformarlo in una sorta di PVR 2.0. Svapobet infatti è il primo progetto in Italia che unisce il mondo dello Svapo, e quindi della sigaretta elettronica, a quello del gaming e che prevede diversi tipi di affiliazione sia per chi fosse interessato ad un negozio chiavi in mano e sia per chi volesse inserire i servizi offerti dalla piattaforma online Svapobet nella propria attività già esistente. Tilt invece è una sorta di circolo 2.0, un locale di intrattenimento con una concezione diversa dal vecchio concetto di “sala scommesse”, dove si potrà bere, mangiare, seguire gli eventi in maxischermo, giocare alla Playstation, ma anche con i cabinati Arcade, al calciobalilla e naturalmente con i flipper.

All’Enada sarà lanciato anche il nuovo brand DomusBet Tipster che è una linea di affiliazione dedicata appunto ai tipster che avranno così tanti tools interessanti da poter proporre ai propri follower. E’ sempre attiva la formula “Rottama il tuo sito gioco” per tutti quei proprietari di PVR di altro concessionario che hanno deciso di cambiare: per loro DomusBet ha pronto un “piano su misura”.  Naturalmente sarà presente ancora una volta il progetto MyWin Club il primo progetto di Network Marketing in Italia dedicato al gaming che, presentato in anteprima ad Enada 2022, ha riscosso già tantissimo successo in questi primi mesi di lancio. Tante sono le nuove opportunità per tutti coloro che volessero diventare Country Manager esclusivi di zona o Bet PR Domusbet e sviluppare quindi il business del gaming in modalità network marketing. Ma la novità più importante sarà il lancio di SkinLab360. cdn/AGIMEG