Press Padel Tour: il team LA7 primo semifinalista, giovedì 25 aprile big match all’Atletico Lodigiani con il nuovo team Mazzitelli-Marchegiani

Sta riscuotendo un grande successo la prima edizione del Press Padel Tour, il primo torneo di padel dedicato ai giornalisti e agli operatori del settore della comunicazione organizzato da Agimeg. Iniziata a marzo, la competizione sta entrando nel vivo con le ultime partite della fase a gironi.

In realtà, c’è già una squadra qualificata per le semifinali: si tratta del team di LA7, che ha vinto il girone Navarro strappando il pass per la semifinale Gold. Entro pochi giorni si definiranno anche gli altri due gironi, quindi quale team raggiungerà LA7 nella semifinale Gold e quali squadre si sfideranno invece nella categoria Silver.

In particolare, grande attesa per il big match di domani giovedi 25 aprile all’Atletico Lodigiani Padel di Roma: in campo alle ore 11 Agimeg contro il Gruppo SAE, entrambe nel girone Tapia con Agimeg che comanda la classifica. In campo due giocatori d’eccezione come Luca Marchegiani, ex stella di Torino e Lazio e attuale commentatore di Sky Sport, e il giornalista Massimo Mazzitelli.

Giocatori VIP e di alto livello, che si sfidano anche per la speciale classifica del “Miglior giocatore del torneo”. Al momento, al comando troviamo Paolo Pellacani di LA7, seguito da Montesanto (Edilberna) e Savagnone (Padel Magazine Italia).

Press Padel Tour big match

I premi in palio

Per le prime coppie classificate, nei tabelloni Gold e Silver, previsto un super premio: un soggiorno in un resort in Spagna con clinic di padel per i vincitori del Gold e una clinic di padel in Italia per i vincitori del Silver, oltre ovviamente alla coppa del torneo. Per ogni giocatore è previsto un accompagnatore. Verrà premiato anche il miglior giocatore del torneo.

Regolamento e format del Press Padel Tour

Le prime due squadre classificate di ogni girone accederanno al Tabellone Gold. La terza e la quarta al Tabellone Silver.

Previsti quarti di finale, semifinali e finale secondo le modalità del tabellone stile tennistico che sarà inviato ai giocatori prima dell’inizio del torneo. Le finali dei due tabelloni si svolgeranno nella serata finale prima della premiazione.

Dove si gioca

Sono tre le location a Roma dove si gioca il Press Padel Tour. Tutte le partite sono gratuite. L’Atletico Lodigiani Padel, a due passi da Via Tiburtina, un centro con 6 campi coperti. Il Flaminia Padel, storico centro di padel della Capitale con 8 campi di cui tre coperti. L’Empire Sport&Resort, con 9 campi coperti sull’Aurelia.

lb/AGIMEG