Premio Costruiamo il Futuro Snaitech: nel 2022 donazioni a favore di 55 associazioni sportive dilettantistiche. Schiavolin (ceo): “Felici di far parte di questo progetto che regala una visione positiva e costruttiva del domani”

Nel 2022 il Premio Costruiamo il Futuro ha dato fondi a 55 associazioni sportive dilettantistiche di Milano e provincia. Snaitech è al fianco dello sport milanese e dei suoi atleti grazie al rapporto di collaborazione con la Fondazione Costruiamo il Futuro che dal 2003 ad oggi ha donato 950mila euro sostenendo 612 associazioni lombarde. Tra gli obiettivi principali c’è quello di aiutare le famiglie a fronteggiare i costi delle rette e di incrementare le possibilità dei bambini e bambine che vorrebbero fare sport ma non ne hanno la possibilità economica. Inoltre si sostengono le associazioni sportive in percorsi contro il bullismo e per l’integrazione di ragazzi e ragazze disabili alla pratica sportiva.

“In un periodo storico in cui la parola futuro è spesso associata a scenari incerti, penso che giornate come questa, in cui siamo tutti accomunati da una visione positiva e costruttiva del domani, siano indispensabili. D’altronde, come sostiene lo stesso concept di queSTa edizione, ‘Il Futuro si disegna insieme’ e noi siamo felicissimi di far parte di questo progetto” – è quanto ha detto Fabio Schiavolin, CEO Snaitech. cdn/AGIMEG