Premier League, big match Arsenal-Manchester United: Gunners avanti a 1.44 su Zonagioco

La Premier League torna con il turno infrasettimanale. Al via la quattordicesima giornata del massimo campionato inglese e il match-clou è certamente Arsenal-Manchester United. Una delle grandi classiche del calcio inglese.

I Gunners di Mikel Arteta, dopo un periodo di appannamento, hanno reagito centrando tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League. In Premier, in particolare, l’Arsenal ha battuto nettamente Nottingham Forest (3-0) e West Ham (5-2). La classifica dice però che il Liverpool sta volando e ha già creato un notevole distacco dalle dirette inseguitrici di ben 9 punti.

Il Manchester United di Ruben Amorim si presenta all’Emirates forte del recente successo ottenuto in casa contro l’Everton (4-0). La classifica non sorride ancora ai Red Devils, al nono posto con 19 punti, ma la strada sembra essere quella giusta (ultimo ko contro il West Ham il 27 ottobre scorso, poi 5 vittorie e 2 pareggi tra tutte le competizioni).

Zonagioco

Premier League, le quote di Arsenal-Manchester United

Sulla lavagna Zonagioco l’Arsenal parte favorito nel match contro il Manchester United a 1.44. L’eventuale vittoria dei Red Devils si gioca a 6.70, con il segno X che si punta a 4.85. L’Over 2,5 vale 1.58, mentre l’Under si trova a 2.22. Il Goal è in lavagna a 1.75, NoGoal a 1.96.

L’Over 1,5 primo tempo è proposto a 2.30, mentre un gol dello United nel match è offerto a 1.60. Un gol di Saka vale 2.43, quota 3.10 per Trossard. L’ex Bologna Zirkzee, reduce dalla doppietta contro l’Everton, a segno nel match contro i Gunners è proposto a 4.75.

La combo vittoria Arsenal con almeno una marcatura di Saka vale 2.80, mentre un successo esterno dello United con a segno Zirkzee si punta a 15.00. sp/AGIMEG