Preliminari Champions League: il Fenerbahce di Mourinho favorito contro il Lugano

Fenerbahce favorito per il passaggio del turno nella gara di ritorno dei preliminari di Champions League contro il Lugano. All'andata la squadra di Mourinho si impose 4-3

Il Fenerbahce è ad un passo dal conquistare la qualificazione al quarto turno preliminare di Champions League che stabilirà i nomi delle squadre che prenderanno parte alla prossima e nuova edizione dell’ex Coppa dei Campioni. La squadra allenata da Josè Mourinho, nel match in programma nel tardo pomeriggio (calcio d’inizio ore 19:00) all’Ulker Stadium Şükrü Saracoğlu di Istanbul, dovrà difendere il successo per 4-3 ottenuto contro il Lugano nella gara d’andata.

Fenerbahce-Lugano, probabili formazioni

L’allenatore del Fenerbahce José Mourinho dovrebbe confermare la stessa formazione protagonista all’andata: partirà dal 1′ Edin Dzeko, autore di una tripletta nel primo atto. Il bosniaco proverà a confermarsi ed eventualmente a concedere il bis anche davanti ai propri tifosi: il gol del Cigno di Sarajaevo è quotato a 1.60.

calcio scommesse quote

 

FENERBAHCE (4-3-3): Livakovic; Osayi-Samuel, Muldur, Dijku, Oosterwolde; Fred, Krunic, Szymanski; Tadic, Dzeko, Kahveci. Allenatore: Mourinho.

Il Lugano di Mattia Croci-Torti è squadra da non sottovalutare. In difesa, a protezione del portiere Saipi, spicca l’altro ex interista Mattia Zanotti. A completare la retroguardia ci sono il greco Antonios Papadopoulos, al centro con El Wafi e il terzino sinistro Valenzuela.

A centrocampo spazio ad Anto Grgic, affiancato dall’ivoriano Doumbia. In avanti i trequartisti saranno Bislimi e Cimignani che agiranno alle spalle delle due punte Bottani e Aliseda.

LUGANO (4-2-3-1): Saipi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Doumbia, Grgic; Bottani, Bislimi, Cimignani; Aliseda. Allenatore: Mattia Croci-Torti

Fenerbahce-Lugano, stuzzica l’1+Over 2.5

Il 4-3 dell’andata in favore del Fenerbahce ci ha detto che entrambe le retroguardie difensive sono da registrare. 7 gol realizzati e la sensazione è che ad Istanbul potremmo vederne ancora degli altri. Il Fenerbahce parte favorito, l’1 in bolletta è quotato a 1.25, mentre un eventuale successo della compagine elvetica vale addirittura nove volte la posta in gioco (q. 9.00). Segno X a 6.00.

Ricordiamo che in caso di parità nel punteggio complessivo, si procederà con i supplementari per via dell’eliminazione della regola dei gol fuori casa. Le piste Goal (q. 1.80) e Over 2.5 (q. 1.40) sono entrambe percorribili, stuzzicano anche le Combo 1+Goal (q. 2.20) e 1+Over 2.5 (q. 1.58); i padroni di casa dovrebbero riuscire a conquistare la vittoria, ma visto il 4-3 della scorsa settimana il Lugano potrebbe comunque dire la sua. vb/AGIMEG