Il fornitore di giochi per l’iGaming, Pragmatic Play, ha lanciato una nuova slot: Gates of Hades, dove i moltiplicatori Wild possono evocare vincite infuocate fino a 10.000 volte.
Il dio degli Inferi presiede i rulli di questa slot 6×6 con pagamenti a grappolo, dove i Wild possono generare moltiplicatori casuali fino a 100 volte. Ogni percentuale di moltiplicazione Wild che appare viene raccolta sopra il rullo corrispondente, potenziando le successive vincite a cascata che appaiono sotto. L’ottenimento di 3-6 Scatter assegna 10-20 giri gratuiti iniziali nel gioco bonus, che possono essere riattivati con 5-12 giri gratuiti aggiuntivi.
Durante la funzione, il moltiplicatore Wild massimo che può apparire aumenta a 500 volte e i restanti raccolti sopra i rulli rimangono in posizione per l’intero round. Attivando la funzione con 6 o più simboli Scatter si ottengono 20 Super Giri Gratis, dove il valore minimo è 10x, amplificando il potenziale di vincita. Gates of Hades segue Gates of Olympus Super Scatter, l’ultimo gioco di Pragmatic Play ad esplorare il popolare tema della mitologia greca.
Le parole di Irina Cornides, CEO dell’azienda: “Ade è il protagonista di questa slot epica, che offre moltiplicatori Wild 500x e vincite fino a 10.000x: un’aggiunta eccezionale alla pluripremiata serie Greek Gods di Pragmatic Play”. gd/AGIMEG