Osimo (AN): giocava alle slot senza Green Pass, contestata la violazione amministrativa in materia

Un esercizio commerciale temporaneamente chiuso a Fabriano (Ancona) perché il titolare era privo di Green pass. Quattro contravvenzioni per il medesimo motivo.

E’ il bilancio del servizio di controllo degli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, coordinati dal commissario Moira Pallucchi. Al termine del servizio sono state controllate 319 persone, due i soggetti sanzionati perché senza Green pass. Inoltre, i poliziotti hanno controllato 81 esercizi, in due di questi, sono stati multati due esercenti senza Green pass; un esercizio è stato chiuso perché il titolare era senza certificazione verde.

Anche ad Osimo (Ancona) sono stati effettuati analoghi controlli con una task-force delle forze dell’ordine in città. Gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e i Carabinieri della locale Compagnia, hanno controllato un centinaio di persone e otto pubblici esercizi autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande. In un pubblico esercizio è stato trovato, sprovvisto di Green pass, un cliente mentre era impegnato a giocare alle slot, contestata la violazione amministrativa in materia. cdn/AGIMEG