Lechiara (StarCasinò) ad Agimeg: “Tra basket e Starcasinò c’è in comune il forte valore dell’intrattenimento”

dal nostro inviato a Milano – “Il basket è ancora una disciplina quasi di nicchia, rispetto al grande pubblico del mondo del calcio, ma è uno sport comunica gli importanti valori dell’intrattenimento e del fair play, per questo è uno sport che ci piace”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Pietro Lechiara, head of marketing di StarCasinò, a margine dell’evento “Lega Basket Awards” che si è tenuto questa mattina a Milano, di cui Starcasinò è official gaming partner. “Questa mattina abbiamo avuto l’onore di premiare dei progetti molto importanti in questa cerimonia degli Awards. Uno riguardava la “migliore campagna marketing” ed è un premio che siamo molto contenti di poter consegnare proprio per l’attenzione che rivolgiamo al mondo del marketing. Crediamo infatti in un marketing non “classico” ma che comunichi messaggi più coinvolgenti per gli utenti sul valore dell’intrattenimento e del gioco sicuro e responsabile”. “In passato – ha continuato Lechiara – abbiamo già avuto l’opportunità di conoscere la Lega Basket, sponsorizzando i playoff di Coppa Italia e ci siamo lasciati coinvolgere da questo sport che ha delle peculiarità di intrattenimento e di co0ntatto con il pubblico molto forti. Crediamo che tra il basket e StarCasinò ci sia un forte valore in comune, quello dell’intrattenimento. E’ il criterio principale – ha concluso – per il quale approcciare ad uno sport così come ad una piattaforma di gioco”. gpm/AGIMEG