L’ultima estrazione del Lotto ha avuto come protagonista la Campania che dove sono state centrate quattro vincite tre le 10 più alte del concorso in questione.
La più importante è stata centrata a Pozzuoli (NA) grazie ad una puntata da 50 euro sul terno secco 20-28-80 sulla ruota di Napoli che ha permesso di realizzare l’incredibile vincita da 225.000 euro, la più alta dell’estrazione del giovedì.
Festa grande anche ad Afragola (NA) dove un fortunato giocatore, a fronte di una giocata complessiva da 5 euro, ha vinto 9.750 euro con un terno sulla ruota di Napoli. Con la stessa puntata è stata vinta la stessa cifra a Morra de Sanctis, in provincia di Avellino, con un terno sulla ruota di Roma. A Torre Orsaia, in provincia di Salerno è stata realizzata una vincita di 9.000 euro grazie ad una giocata di soli 2 euro.
La Campania è stata protagonista anche al 10eLotto grazie ad un ‘9’ da 20mila euro centrato ad Arienzo, in provincia di Caserta, nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti. ac/AGIMEG