Una porta d’oro per il vincitore: ecco l’ufficio premi Sisal

Una porta d’oro incastonata nel verde: per aprila è necessaria una ricevuta del SuperEnalotto, vincente, per almeno 52 mila euro. “Dietro quella porta c’è il nostro nuovo ‘Ufficio Premi’. Un posto magico che racchiude tutte le emozioni dei nostri vincitori. Qui per la prima volta, i nostri vincitori prendono consapevolezza che non si tratta solo di un sogno, ma che la loro vincita diventa reale”, ha spiegato Rosangela Robbiani, Lottery Managing Director di Sisal.

Nell’ufficio premi nella massima privacy viene svolta la procedura, di circa un’ora, per la riscossione della vincita. “I sogni che raccontano sono legati alla vita quotidiana – prosegue Robbiani – la famiglia è sempre al centro ed è il primo pensiero a cui si rivolgono i vincitori davanti a una vincita importante. Parlano di saldare i debiti, di aiutare i propri familiari, di far studiare i figli. Un concetto di solidarietà, una generosità che molto spesso si estende anche alla comunità in cui vivono”.

“La responsabilità è al centro della nostra strategia come azienda Sisal. Il nostro programma di gioco responsabile è ai più alti standard internazionali. SuperEnalotto è il gioco più lontano dagli eccessi con tre estrazioni settimanali e una giocata media di pochi euro. La responsabilità è al centro anche dell’innovazione di SuperEnalotto, perché con WinBox offriamo più opportunità di vincita e una seconda chance allo stesso prezzo”, spiega Robbiani.

Allestito nella nuova sede di Milano di Sisal (un altro è a disposizione dei vincitori a Roma) l’ufficio premi attende ora di essere inaugurato con l’ingresso dei prossimi vincitori, magari con l’arrivo del milionario che centrerà il jackpot atteso da tempo e diventato, al momento, il secondo più alto di sempre nella storia del SuperEnalotto. “Questo è il nostro ‘nuovo’ ufficio premi – conclude Robbiani -non vediamo l’ora di inaugurarlo con il prossimo vincitore di SuperEnalotto”.

cdn/AGIMEG