Ritorna, dal 28 Novembre al 5 Dicembre, Only the Barracudas nella sua veste “Speciale”. Sarà l’edizione numero 33 del fortunato format che, come per l’edizione 32, prevede il pagamento di un buy-in davvero minuscolo,155 euro (125+5+25), e garantisce ben 150.000 euro di montepremi garantito, con 50.000 euro al primo, oltre ad almeno 10 ticket per il People’s Poker Tour. Se questo non bastasse, viene riproposta anche la “promozione puntualità” che premierà un giocatore per ogni Day1 che seduto entro la fine del primo livello di gioco imbusterà lo stack maggiore fra gli aventi diritto. Il premio in questione è un ticket per il People’s poker Tour del valore di 550 euro che non verrà decurtato in alcun modo dal montepremi, dato che è un omaggio offerto dal Campione Poker Team.
Come per l’edizione precedente vinta da Nicola Fiorello, saranno 7 i flight di qualificazione e medesima sarà anche la formula, ormai ultra collaudata, che prevede uno stack di partenza da 40.000 gettoni con livelli che cambiano ogni 30 minuti nel corso dei Day1 per poi passare a 60 minuti nel Day2 e nel Final Day.
Ora non resta che iniziare il conto alla rovescia e l’obbiettivo è quello di superare i 1.354 entries dell’edizione passata. Obbiettivo non difficile da raggiungere visto che il poker al casinò di Campione d’Italia gode di ottima salute, ed i numeri lo dimostrano. lp/AGIMEG