Poker: tornano al tavolo i Rome Emperors di Max Pescatori

Il team di Max Pescatori, player sponsorizzato da Lottomatica, chiuderà la seconda settimana di gioco delle Summer Series Heat, Global Poker League. A sfidare i Rome Emperors, e Walter Treccarichi, Phil Galfond per i San Francisco Rush.
Un match fra le ultime della classe. Entrambe le squadre sono ultime in classifica nei rispettivi gironi. Il team californiano è ultimo con 75 punti e sette vittorie all’attivo, mentre i Rome Emperors sono ultimo con 66 punti e solo 3 vittorie all’attivo, il peggior score fino ad oggi. L’inizio non è stato proprio da urlo per i nostri ‘Imperatori’. La settimana scorsa a battezzare queste Summer Series Heat per i Rome Emperors ci aveva pensato Timothy Adams, uscito sconfitto dal ‘Cubo’ per 2-1 contro MacPhee dei New York Rounders.
Oggi, alle ore 20 italiane, toccherà invece all’imperatore siciliano Walter Treccarichi. L’obiettivo è la vittoria e possibilmente facendo bottino pieno. Vincere con un secco 3-0 significherebbe infatti guadagnare 9 punti, salendo a 75 punti in classifica e scavalcando i Berlin Bears, che ieri sono stati sconfitti per 3-0. In caso contrario per un’altra settimana i Rome Emperors di Max resteranno in ultima posizione.
Contro Walter Treccarichi ci sarà nel ‘Cubo’ l’abile Phil Galfond dei San Francisco Rush. Il team californiano è ultimo a solo due lunghezze dai penultimi in classifica dei Las Vegas Moneymakers. Dunque a loro basterebbe anche portare a casa solo tre punti per lasciare l’ultima piazza. Ma ovviamente anche loro proveranno a fare bottino pieno, per -riporta Pokeritaliaweb – accorciare il gap con il resta del gruppo. lp/AGIMEG