Poker: The Dark Side of the Week, Mezzano si aggiudica il primo flight a Campione

Sono 103 gli entries del primo flight del The Dark Side of the Week in versione natalizia con 16 players che staccano il pass per il Day2 di Giovedi 22 Dicembre. In testa al chipcount troviamo Samuele Mezzano che oltre alla chipleading si aggiudica il ticket per IPO23 600.000€ garantiti, omaggio del Campione Poker Team e destinato al giocatore che seduto entro la fine del primo livello di gioco imbusta lo stack maggiore.
Oltre a Mezzano, che non più tardi di sabato abbiamo visto impegnare Andrea Benelli in un appassionante ottavo di finale del National Heads Up – vinto poi dallo stesso Benelli -, che imbusta 457.000 gettoni, nella parte alta del chipcount troviamo anche Andrea Rocci rientrato a Campione dopo le fatiche praghesi. Al Day2 troveremo anche Giancarlo Foglia che conclude il primo flight secondo nel chipcount grazie ai suoi 443.000 gettoni, così come ritroveremo anche Valeria Sinatra, unica donna rimasta in gioco ieri sera.

Questa sera, a partire dalle ore 19:00 sarà la volta del Day1B di questo DSW che mette in palio 40.000 euro di montepremi garantito, 15.000 euro saranno destinati al vincitore, oltre a 5 ticket garantiti per IPO23 ed altri due (uno per ognuno dei day1 restanti) ticket sempre per IPO23 regalati dal Campione Poker Team al chipleader del Day1 se, però, seduto entro la fine del primo livello. lp/AGIMEG