Poker, secondo giorno di sfide a Campione per l’Only the Barracudas

Il primo dei 7 flight di questa 33esima edizione di Only the Barracudas è andato in archivio. In 110 si presentano alle casse della poker room del casinò di Campione per questo primo Day1, molti di loro seduti fin dal primo livello con l’intento di accaparrarsi il ticket (valore 550€) per il People’s Poker Tour che comincierà il prossimo 8 Dicembre.

Diversi volti noti schierati come quello di Samanta Visalli del team pro CPT, che abbiamo visto impegnata al tv table, ma che purtroppo non riesce a passare indenne questa prima giornata di gioco. Ritroveremo, invece, al Day2 giocatori del calibro di Andrea Benelli ed Alessandro Sorritelli qualificati assieme ad altri 18 players, in totale sono 20 quelli che hanno imbustato questa notte.

La vetta del chipcount spetta al vincitore dell’edizione 32 di “Barracudas”. Parliamo di Nicola Fiorello che dopo essersi assicurato il pacchetto per il Main Event WSOP, grazie alla sua vittoria, mette in tasca anche il ticket per il People’s Poker Tour, regalo del Campione Poker Team, settante al chipleader del Day1 che si fosse seduto entro la fine del primo livello di gioco.

Questa sera, a partire dalle ore 19:00 sarà la volta del Day1B. La formula anche per questa edizione, è giusto ricordarlo, prevede un buyin da 155€ (125+5+25) che da diritto ad uno stack di partenza di 40.000 gettoni e livelli da 30 minuti, che diventeranno 60 dal Day2, con una sola possibilità di re-entry sullo stesso flight. Il montepremi garantito è di 150.000 euro, con 50.000 euro che finiranno nelle tasche del vincitore, mentre saranno 10 i ticket garantiti per il People’s Poker Tour, cui si devono aggiungere i 7 ticket omaggi del Campione Poker Team destinati ai chipleader di ogi Day1, se seduti entro la fine del primo livello.lp/AGIMEG