Poker, Romina perde il comando del chipcount dentro La Casa degli Assi. Patanè leader

La puntata trasmessa da Italia 1 nella notte di ieri torna indietro nel tempo di una settimana per raccontare quello che è accaduto dentro La Casa degli Assi, tra litigate, abbracci e mani di poker, subito dopo la fine del Weekly 2.
Nel montaggio con il “meglio di” rivediamo alcune prove che i ragazzi hanno dovuto affrontare, l’entrata in gioco di Sabina (l’unica inquilina che sembra in grado di “domare” l’orso Jurij) e il destabilizzante arrivo della signora Patanè: il Direttore Luca Pagano ha infatti invitato nella Casa maltese la “premurosa” mamma del ragazzo siciliano, per fargli una sorpresa.
Sul fronte del chipcount, per tutta la scorsa settimana Romina è rimasta fermamente in testa alla classifica ed ha continuato quindi a beneficiare dei privilegi riservati esclusivamente al chipleader. La nuova settimana si apre però con Angelo in testa e una Sabina “super-stack” più agguerrita che mai. Intanto brutte news per Emanuele: non è mai andato molto d’accordo con Angelo che ha rappresentato la sua nemesi fino alla fine, il giovane investigatore privato è stato infatti eliminato proprio da Patanè.