Rebet24, canale di raccolta di punta del gruppo E-Play, all’inizio di settembre aveva annunciato diverse attività che l’avrebbero vista protagonista in questa stagione 2024/25: una di queste era la partnership annunciata con il Battle of Malta che finalmente ha preso il via con l’inizio del torneo di poker live, lo scorso 30 ottobre al Casino di Malta.
La collaborazione con il Battle of Malta è stata studiata per entrare in maniera incisiva anche nel poker: la partecipazione di Rebet24, tra l’altro, è coincisa anche con l’edizione dei record del BOM con montepremi raggiunto di 2.578.000 (record assoluto del Torneo) e 5.799 giocatori. Questo é stato solo l’inizio di un piano di marketing e di sviluppo pianificato nei minimi dettagli e che ha preso il via proprio con la partecipazione ad un evento così importante. Successo anche per i Sat online che hanno assegnato ben 8 pacchetti buy + hotel, grazie ad una struttura molto apprezzata, che ha fatto registrare numeri record in quanto a partecipazione sia nel free roll della domenica sera sia nel Super Sat che portava i player di Rebet24 direttamente sui tavoli live del Main Event del Battle.
Ma le sorprese per il gruppo guidato da Raffaele Esposito non finiscono qui, infatti, l’Arena dell’Hotel Intercontinental, dove si svolge il torneo, e’ stata completamente brandizzata con il nuovo marchio di Rebet24 che è stato usato per la prima volta in anteprima ma che ufficialmente sarà presentato tra qualche settimana. Allestito per l’occasione anche uno spazio dove non solo lo staff della nascente Rebet24.Tv ha approfittato per incontrare tutti i protagonisti e gli organizzatori del Battle, ma anche per realizzare uno speciale che verrà poi trasmesso sulla nascente Tv e, naturalmente, anche sui vari canali social.
Domenica 3 novembre è andato in scena il primo NHL REBET24, che ha messo in palio il primo trofeo denominato simpaticamente “Alfredo” a cui è stato dedicato anche un servizio da non perdere che potrà essere visto sui nuovi canali social Rebet24 che sono stati lanciati in concomitanza proprio con l’inizio del torneo di Malta (Instagram e Facebook).
Tanti i player che hanno vestito la bellissima maglietta rossa Rebet24 e che hanno deciso di abbracciare l’interessante progetto che prevede diverse iniziative dedicate al poker che si svilupperanno durante tutto l’anno; tra questi, la direzione marketing di Rebet24, ha annunciato la nascita del progetto “Poker Team” che punterà a coinvolgere non solo i giocatori ma anche i tanti circoli di poker sportivo sparsi per l’Italia e che diventeranno protagonisti con diversi eventi organizzati non solo online ma anche in live direttamente presso le loro sale. Presente, infatti al Battle, con la bandiera Rebet24 anche Giuseppe Rosa, capitano del nascente poker team e vincitore dell’edizione di 2 anni fa del Battle. Inoltre è imminente anche la presentazione del nuovo poker manager della società che sarà svelato proprio nei prossimi giorni in concomitanza con la chiusura del Battle of Malta. Durante il torneo sono state chiuse già diverse importanti partnership che saranno presentate nelle prossime settimane. Il “poker live incontra il poker online” questa la mission di Rebet24 che si propone di diventare la “nuova casa del poker in Italia”. lp/AGIMEG