Si avvicina il 26 dicembre, data che vedrà il ritorno di Snai nel poker a torneo, sponsor del “The Venetian Game – Christmas Edition 2015” al Casinò di Venezia Ca’ Noghera: si giocherà sino al 30 dicembre, con un main event con montepremi garantito da 100mila euro e diversi tornei satellite.
Snai ha scelto “The Venetian Game” per avviare un progetto di valorizzazione del poker a torneo, una modalità di gioco aperta a tutti, che offre la possibilità di sedersi ai tavoli per diverso tempo e con costi di iscrizione contenuti: sia il main event sia i tornei satellite disputati a Venezia avranno “buy-in” molto bassi, dai 200 euro del main event (il torneo principale, iscrizione 170+30 euro) ai 50 euro dei tornei satellite (35+15 euro).
Il main event del “The Venetian Game” avrà un montepremi minimo garantito di 100mila euro: oltre ai diversi tornei satellite e “side event”, sono previsti due “Momenti Snai”, tornei “free roll” riservati ai giocatori eliminati dal main event, che metteranno in palio 20 ticket del valore di 200 euro ciascuno e che permetteranno di rientrare nel torneo principale. I “Momenti Snai” si giocheranno il 26 e il 27 dicembre, ma un ulteriore Super Free Roll, con in palio altri 20 ticket da 200 euro, si svolgerà in anteprima martedì 22 dicembre, insieme a un torneo satellite.
Sul sito www.snai.it, inoltre, sono in pieno svolgimento tornei satellite online che mettono in palio ciascuno un ticket da 200 euro, che permette l’iscrizione al main event veneziano: i tornei si giocano tutti i giorni, sino al 22 dicembre, con due appuntamenti quotidiani, alle 18.00 (buy-in da 5 euro) e alle 22.00 (buy-in da 10 euro): i ticket vinti online comprendono l’ospitalità a Venezia a cura di Snai.
Il torneo “The Venetian Game – Christmas Edition” potrà essere seguito in diretta streaming sul canale Youtube Tiltevents (www.youtube.com/user/TiltEvents), con il commento di Giacomo “Ciccio” Valenti; approfondimenti saranno disponibili nei giorni successivi sul canale “Sport Virtuali 1”, sul sito www.snai.it.
Anche Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Snai nel poker a torneo: “Snai è stata negli anni una stupenda compagna di viaggio, abbiamo vissuto grandi nottate di poker live, sia a Campione d’Italia sia a Venezia. Sono felice di questo ritorno, potremo utilizzare tutte le opportunità dello streaming live: non più solo 50 minuti di tavolo finale che permettevano di vedere solo le mani delle eliminazione, ora si può seguire tutto il cammino, comprendere le ragioni delle giocate, “vivere” le emozioni. Sarà un grande torneo, Natale dona a Venezia un’atmosfera unica e particolare, è una splendida signora in un elegante abito da sera, e poi il clima ai tavoli sarà più familiare e amichevole del solito, ci divertiremo tutti!”. lp/AGIMEG