Poker: Premier Baby Million, al via al Casinò Perla il torneo di poker da 500.000 euro garantiti

Il grande poker, quello dei campioni internazionali, delle strategie e delle vittorie da capogiro torna protagonista al Casinò Perla di Nova Gorica: nella nottata di ieri sono partiti i primi satelliti del Premier Baby Million, torneo che vede il coinvolgimento di tantissimi appassionati giocatori di poker, pronti a contendersi un montepremi garantito di ben 500.000 euro. 9 giorni di pura adrenalina firmati Premier Events, a cominciare dalle qualificazioni fino al Main Event (buy-in 500+50 EUR) vero e proprio che partirà venerdì 25/11 e si concluderà con la finalissima di martedì 29/11.
I partecipanti al torneo sono ospitati presso il Perla Casinò & Hotel e nelle altre strutture del Gruppo Hit: l’adiacente Park Casinò & Hotel e gli alberghi Lipa e Sabotin, alternativa 3 stelle.
Protagonista, anche in questo caso, la Poker Room del Perla, punto di riferimento per gli eventi più importanti di poker live: si estende su una superficie di 700 m2 per un totale di 30 tavoli da gioco, è dotata di attrezzature all’avanguardia e può contare sulla professionalità dei migliori dealer. In occasione dell’apertura del torneo, Miro Karlaš, responsabile Perla Poker Room ha dichiarato: “fin dall’inaugurazione nel 2010, la nostra Poker Room ha registrato un successo crescente e oggi si colloca tra i leader su scala continentale, grazie alla costante proposta di format innovativi e alla capacità ricettiva del Gruppo Hit, che conta più di 440 camere nella sola Nova Gorica. Perla Poker Room, unica nel suo genere, è perfettamente integrata con il centro Perla e può quindi offrire a tutti i giocatori gli altri molteplici servizi della struttura”.
Tra una sessione di gioco e l’altra, i partecipanti ai tornei possono infatti approfittare delle coccole del centro benessere, delle proposte enogastronomiche di 4 ristoranti, delle squisite tentazioni del Caffè Dolce Vita e del divertimento garantito dagli show in programma al Teatro Arena.
Il Premier Baby Million è solo l’ultimo di una lunga serie di appuntamenti che hanno definitivamente consacrato Nova Gorica capitale europea del poker: “basti pensare al Premier Poker Sport che a febbraio al Perla ha registrato più di 1.500 iscrizioni, oppure al mega torneo in programma a inizio febbraio 2017 con un montepremi garantito di 1 milione di euro, le cui iscrizioni sono già aperte” spiega Antony Angeloni, CEO Premier Events.  lp/AGIMEG