Il torneo di poker della domenica di Domus arriva il 24 settembre, ed è in programma con un’edizione speciale del torneo Super Sunday, presente in lobby nella sua versione LIGHT.
A fronte di un montepremi garantito che resterà confermato a 20.000 euro l’evento sarà accessibile con un buy-in ridotto del 50%. La convenienza della promozione, oltre che per i costi dimezzati, sarà riscontrabile anche attraverso l’ampia struttura satellitare messa a disposizione dei giocatori: almeno 160 i ticket assegnati attraverso partite di qualificazione diretta, con buy-in a partire da 50 centesimi.
Inoltre, distribuiti in ogni fascia oraria, saranno disponibili eventi free-sat che consentiranno di muovere il primo passo verso il target in maniera totalmente gratuita.
Il Sunday Light 20.000 Grt, diviso su due giorni e giocato in modalità freezeout, rientra nella programmazione stagionale del torneo di punta del palinsesto del network di cui fa parte anche Domusbet.
Dopo tre eventi da 20mila euro in concomitanza con le prime domeniche di settembre, e l’annunciata uscita da 50.000 euro per il mese di ottobre, la popolarità del domenicale è cresciuta anche grazie alla facilità d’accesso del Sunday Light.
Inoltre da circa un mese sono online le nuove promo della stagione 2017/18 che Domusbet propone per tutti i nuovi clienti che si registreranno sulla piattaforma gioco. Per gli amanti del Poker online è attiva infatti la Domus Poker che permette di ricevere un bonus mensile del 40% sulla rake generata nello stesso periodo. lp/AGIMEG