Oggi, a partire dalle 18, inizia ufficialmente la prima stagione della Global Poker League. Subito impegnati i Rome Emperors, che esordiranno in un Six-Max schierando Walter ‘cesarino90’ Treccarichi. Quello dell’italiano sarà il Match 1 di una lunga diretta streaming che comincerà dalle ore 18. Walter dovrà vedersela con Igor Kurganov dei London Royals, Daniel Cates dei Berlin Bears, Davidi Kitai dei Paris Aviators, Dzmitry Urbanovich dei Moscow Wolverines e Weiyi Zhang degli Hong Kong Stars.
Un tavolo particolarmente duro per Treccarichi: Zhang a parte, che può comunque essere la variabile impazzita, il resto degli avversari è di livello assoluto. Ricordiamo che tutti i match si giocheranno sulla piattaforma online della Global Poker League, creata appositamente per la manifestazione.
Non che il Match 2 sia più morbido: alle 19.40, Treccarichi sarà di nuovo impegnato, stavolta contro Chris Moorman (London Royals), Raiden Kan (Hong Kong Stars) e – ricorda Assopoker – di nuovo Daniel Cates, Dzmitry Urbanovich e Davidi Kitai. lp/AGIMEG