Poker, National Heads Up protagonista a Campione

Dopo la “maratona Barracudas35” è il momento di guardare a questa nuova settimana di poker. Una settimana che ci porterà al National Heads Up giunto alla sua terza edizione e che, dopo Andrea Benelli e Federico Piroddi è in cerca del suo terzo campione. Il format prenderà il via Sabato 25 Febbraio e si concluderà, utilizzando la stessa formua dell’ultima edizione, Domenica 26.
Come accaduto nella passata edizione Sabato 25, nel Day1, scenderanno in campo i 64 giocatori sfidandosi sino a giungere agli 8 (quarti di finale) già tutti a premio. Nella giornata successiva si arriverà alla proclamazione del vincitore. Disputando quarti di finale, semifinali e finale per il primo posto. Tutti gli scontri saranno al meglio delle 2 partite su 3, qui trovate il regolamento.
Sempre nella giornata di Sabato 25 Febbraio, con start alle ore 18:00 prenderà il via il nostro PMW One Day Only da 20.000 euro garantiti con 7.000 al vincitore. Il buyin del torneo è di 100+20€ che da diritto ad uno stack iniziale di 40.000 gettoni con livelli che crescono ogni 25 minuti e che sarà valido per la classifica Superstar. Saranno 10 i livelli di late registration utili anche per sfruttare la possibilità di re-entry.
Un’altro torneo imperdibile, nel lungo week end campionese, è lo Special Friday Superstar da 12.000 euro garantiti con 6.000 euro al primo. Particolarità di questo torneo è dato dal buyin da 70 euro (55+15), la struttura è la classica 25.000/25 minuti. la registrazione tardiva sarà disponibile sino al termine del decimo livello di gioco e sarà valido sia per la classifica Superstar che per la Ministar.
Anche il prossimo week end sarà un grande week end di poker al Casinò di Campione  d’Italia che chiude il mese di Febbraio con il botto, anticipo del mese di Marzo che fra Only the Barracudas 36 e WSOP Circuit regalerà esperienze di gioco uniche. Stay tuned! lp/AGIMEG