Poker, Massimo “Max Bandana” Rossi vince l’ottava edizione del Red Shark di Campione

Finisce nelle mani di Massimo “Max Bandana” Rossi l’ottava edizione di Red Shark che ha fatto registrare 571 entries distribuiti sui 5 flight di qualificazione. Max Bandana incassa così una prima moneta da 20.000 euro ed uno dei cinque ticket per il Main Event del People’s Poker Tour in programma dal 8 al 12 Dicembre sempre qui al casinò di Campione d’Italia, il secondo posto va a Davide Argiletta mentre il terzo è di Bahi Khnif

E’ stato un Day2 caratterizzato da accelerate pazzesche, parlando di eliminazioni, soprattutto nei primi livelli di giornata dove nel giro di pochissime ore si scendeva sotto quota 80 players, vi ricordiamo che erano ripartiti in 178, e lunghissimi livelli dove non succedeva praticamente nulla, nelle fasi pre-bolla del tavolo finale in particolar modo. E’ stata, invece, veloce la fase hand for hand che è terminata nel giro di pochissime mani con l’uscita di Carmelo Farruggio in 41esima posizione, ultimo dei non premiati, che con le sue dame finisce ai resti preflop contro Gerardo “Dinobreak” Muro che gira una coppia di Kappa.

Sono stati 40 i posti premiati in questa edizione e fra i giocatori a premio troviamo Pasquale Vinci (35°), Gianfranco Ironico (34°), Mara Favalli (32°), Cristian Viali (19°), Gerardo “Dinobreak” Muro (18°), Isa Senkal (13°), 11esimo posto per l’ultima “quota rosa” rimasta in gara, Chiara Lombardi, mentre la decima posizione e bubble-man del tavolo finale è per Rocco Pandiscia mentre è Antonino Venneri che deve assumere il ruolo di uomo bolla del tavolo finale televisivo ufficiale.

Ora, spente le luci su questo Red Shark 8 è tempo di pensare al The Dark Side of the Week che prenderà il via questa sera, Lunedi 14 Novembre alle ore 20. Un grande garantito infrasettimanale che mette in palio 30.000 euro con una prima moneta di 12.000 destinata al vincitore. Saranno 3 i Day1 utili per quelificarsi al Day2 di Giovedi ed ai primi due giocatori di ogni Day1 che, seduti entro la fine del primo livello, imbusteranno lo stack maggiore il Campione Poker Team regalerà altrettanti ticket per Only the Barracudas 150.000€ garantiti che prenderà il via Lunedi 28 Novembre.