Il poker live torna al Casinò di Venezia con il nuovo manager Massimo Laganà

“Torna il Texas hold’em Poker nella casa da gioco più antica del mondo. Dal prossimo mese di dicembre il Casinò di Ca’ Noghera, sede di terraferma del Casinò di Venezia, ospiterà i tornei live di Lula’s Games. La Società, guidata dal CEO Massimo Laganà, aprirà la nuova stagione pokeristica con il torneo ‘Welcome Lula’s’ che prevede un buy-in di 60€ (50+10) e un montepremi garantito di 5.000€.
Novità di questa nuova edizione sarà l’esordio della ‘Poker Simphony’. Ispirata ai suoni generati dal fruscìo delle carte come i tricks con le chips, oppure agli annunci degli ‘All In’ e dei ‘Sit Open’, che sono per gli appassionati come quelli di un’orchestra, la ‘Poker Simphony’ sarà lo sfondo musicale del torneo. Sino al 4 Dicembre il programma prevede: Adagio Veneziano, Poker Andante, Holdem Allegro, Domenica Vivace e Phoenix Rapido”.
E’ stato così annunciato il ritorno del poker live al casinò di Venezia. Si riparte in Laguna con una novità: il coinvolgimento nelle attività pokeristiche veneziane di Massimo Laganà, attuale poker manager del Casinò di Portomaso in Malta (manterrà il doppio incarico), per anni braccio destro di Eros Ganzina, attuale Direttore Generale a Venezia.
Ganzina – ricorda Assopoker –  dopo i successi dell’EPT in salsa maltese, ha voluto al suo fianco un uomo di sua fiducia. La coppia a Portomaso aveva scommesso parecchio sul poker per lanciare il casinò del Tumas Group (Hilton Malta), con uno dei tornei più gettonati d’Europa (Battle of Malta) e lo sbarco per la prima volta sull’isola dell’European Poker Tour. lp/AGIMEG