Poker: l’ex stella del tavolo verde Vanessa Rousso conquista la scena al CBS “Big Brother” Usa

Il robusto background pokeristico accumulato negli anni si sta rivelando molto utile, per Vanessa Rousso. La bellissima ex pro di PokerStars. attualmente impegnata nel reality della CBS “Big Brother”, si è adattata in fretta al “field” dello show, guadagnando rapidamente leadership e popolarità.
Giunto alla diciassettesima edizione, il Grande Fratello statunitense vedeva al via 16 concorrenti, 3 dei quali sono stati eliminati. L’ultimo, Jeff, è proprio frutto di una strategia messa a segno da Vanessa Rousso, che ha capitalizzato l’alleanza con il wrestler Austin. Proprio quest’ultimo e la Rousso si sono guadagnati i galloni di “Head Of Householder”, una sorta di capofamiglia che gode di privilegi esclusivi.
Vanessa – riporta Assopoker –  ha svelato l’alleanza segreta con Austin durante l’ultima puntata, nel corso della quale abbiamo assistito alla prima vittima della Rousso Alliance: Jeff Weldon, rappresentante commerciale che ha commesso l’errore di “parlar male alle spalle” dell’ex “Lady Maverick” del poker. Vanessa lo ha preso come target e infatti Jeff è finito in nomination, venendo infine buttato fuori dalla casa. lp/AGIMEG