Le WSOP Circuit Italy entrano nel vivo della manifestazione. Nella giornata di ieri è stato assegnato il primo braccialetto nell’evento #2, finito al dito di Gentian ‘Marco’ Cala, al quale è andato anche un premio di €20.300.
Ancora da stabilire, invece, chi si porterà a casa l’evento #1, visto che sono rimasti ancora in 20 a contendersi una prima moneta da €150.000 e un posto nel Global Casino Championship, freeroll da 1 milione di dollari di montepremi.
Dominio assoluto per Gentian Cala nell’evento #2 del WSOP Circuit Italy. L’italo-albanese ha sbaragliato la concorrenza, piegando in heads-up un regular di Campione come Lorenc Puka.
Quella di Cala – riporta Assopoker – è stata una cavalcata trionfale al tavolo finale, visto che addirittura a 4 left ‘Marco’ – com’è stato ribattezzato dagli amici italiani – possedeva quasi i tre quarti delle chip in gioco. 3° posto per Zoran Stojanovic.
L’uomo bolla di questo evento da 305 iscritti è stato Sergio Cortese, eliminato addirittura con una scala contro un full house. Nota di merito per Federica Barbaria, la sola donna a raggiungere la zona in the money (15° posto per lei). lp/AGIMEG