Poker: Lacchinelli vince l’Ipt PokerStars di Sanremo

E’ Riccardo Lacchinelli a trionfare nella tappa sanremese dell’Italian Poker Tour targato PokerStars che si è svolta dal 4 all’8 settembre 2014. Lacchinelli prevale al teatro del Casinò Municipale di Sanremo su un Final Table di tutto rispetto con grandi firme e un filed di 392 giocatori che producono un montepremi complessivo di 380.240€ e un assegno da 69.500€ per il vincitore.  Sul podio anche Michel Segui e Roberto Masullo.
L’ultimo atto – riporta Pokernews – rappresenta il degno epilogo per un evento impeccabile. Al tavolo il clima è assolutamente scherzoso e Riccardo Lacchinelli e Muhamet Perati sono i principali interpreti di questo gradevole circo mediatico.
La battaglia, tuttavia, è disarmante con un testa a testa finale che arriva dopo soli due livelli di gioco grazie alle uscite ravvicinate di Peppino Alessandro Reich (8°), Carlo Savinelli (7°), Muhamet Perati (6°) e Antonio Illiano (5°). A mancare il podio di questa tappa IPT è Giuseppe Di Stasio che si arrende al 4° posto in un bluff che era vincente fino al river contro il transalpino Michel Segui. lp/AGIMEG